Dunque, abbiamo un po’ di novità sul prossimo trailer di CoB (novità che avremmo già dovuto darvi ieri, in effetti, ma per una serie di ragioni abbiamo rimandato a oggi) e delle nuove immagini + snippet del Clockwork Princess Teaser Tour. :3
In primis: Sony Pictures sarà al CinemaCon 2013 (si svolge a Las Vegas tra il 15 e il 18 aprile); ovviamente in quell’occasione si parlerà anche di City of Bones. 🙂
Qualche settimana prima, invece, tra il 29 e il 31 marzo, Cassie, Harald, Lily e Jamie (forse anche altri membri del cast, non si sa) saranno al WonderCon, in California. Oltre a una sessione di domande e risposte, mostreranno anche il NUOVO POSTER del film e il NUOVO TRAILER.
Ecco cosa dice Lily Collins di preciso al riguardo: « Ciao, ragazzi, sono Lily. Sono entusiasta di dirvi che quest’anno saremo a Anaheim, in California, per il WonderCon, dove rilasceremo un esclusivo sneak peek di The Mortal Instruments e potrete vedere il nostro nuovo trailer e la locandina. Spero di incontrarvi lì. »
Ed eccoci arrivare all’ultimo aggiornamento (per ora): le nuove immagini ispirate a Clockwork Princess (e realizzate – come sempre – da Cassandra Jean).
La frase che lo accompagna (e che abbiamo già avuto modo di leggere in un vecchio snippet: http://www.shadowhunters.it/snippets/clockwork-princess-snippet-14/) è questa: « “Non sono bravo con le parole, quindi ho scritto quello che provo per te con la musica,” disse Jem. »
Il protagonista della seconda immagine è invece Gabriel Lightwood:
Anche nel suo caso, la frase abbinata ci è già nota (era presente nel primo capitolo di CP2: http://www.shadowhunters.it/news/clockwork-princess-capitolo-1/): « Gabriel Lightwood si appoggiò contro la parete all’interno delle porte dell’Istituto, senza giacca, con la camicia e i pantaloni intrisi di sangue. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su