Nella newsletter di ieri, cari Shadowhunters, non c’erano solo dispiaceri (per chi se lo fosse perso, sono state annunciate le date di uscita di “Chain of Thorns” e “Sword Catcher”, e per sfortuna ci vorrà ancora parecchio perché arrivino sui nostri scaffali…).
Cassie ha infatti condiviso anche un breve e divertentissimo estratto da “I Segreti di Blackthorn Hall”; nello specifico, si tratta di una lettera che Mark sta scrivendo per Ty:
« I miei saluti, Tiberius.
Spero che questa missiva ti trovi bene, lì alla Scholomance. Per quanto concerne me, soffro alquanto dei postumi di una sbornia. Eravamo in giro per locali a Londra, e ci siamo ritrovati trascinati nelle celebrazioni per la festa di pensionamento di Kraig. “Chi è Kraig?”, ti starai forse domandando. È davvero un’ottima domanda, Tiberius. Stamane, non ne ho la minima idea. »
INOLTRE, visto che ci aspettano ancora mesi… e mesi… e mesi… senza “Chain of Thorns”, Cassie ha pensato bene di condividere un’illustrazione spoiler de “La Catena di Ferro”. Non volendo rischiare che qualcuno la veda per errore, ve l’abbiamo caricata qui.
E… se non l’avete già fatto, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra pagina dedicata a “Sword Catcher”. L’abbiamo finalmente aggiornata, inserendo l’ultima sinossi che Cassie ha pubblicato sul suo sito!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su