Buongiorno, Shadowhunters!
Oggi vi portiamo una piacevole sorpresa che Cassie ha pensato per intrattenere i suoi lettori nei mesi che ancora ci dividono dalla pubblicazione di “Chain of Iron”. Si tratta di “The Letter Game”, una serie di lettere che vanno a incastrarsi tra “La Catena d’Oro” e il suo seguito, e che… beh, lasciamo che sia Cassie a spiegare per bene: « Prima puntata di “The Letter Game”. Nel corso delle prossime settimane, e fino alla pubblicazione di Chain of Iron, vi racconterò una piccola storia ambientata tra CoG2 e CoI in forma di lettere tra i personaggi. Qui scopriamo che i Townsend hanno organizzato una festa, e che tutti i nostri amici sono stati invitati… »
I personaggi inclusi tra gli hashtag sono James, Cordelia, Lucie, Alastair, Thomas, Anna, Christopher, Matthew e Ariadne – tutti i nostri preferiti! <3
Noi siamo curiose di conoscere il seguito… voi? Chi pensate che invierà il prossimo messaggio?
A voi tutti,
Le foglie stanno mutando, e con esse la stagione. Giorno dopo giorno Londra diventa più fredda, e dunque anche senza la pestilenza che recentemente ci ha devastati, e i demoni che ci ansano sui colli, scossi dai brividi – è arrivato il momento che tutti i buoni Shadowhunters si vengano in aiuto, e si supportino a vicenda in quella che è la tradizione più celebrata dai Nephilim: canti e danze.
Una festa danzante, dunque!
Noi Townsend siamo felici di invitare l’intero Enclave nella nostra casa di West End alla vigilia del venerdì. Verrà ovviamente servito un rinfresco, ma sarete voi stessi, i nostri stimati ospiti e amici, a fornire l’intrattenimento. Saremmo davvero onorati se voleste aiutarci a dare il benvenuto all’inverno con le più eccellenti tra le vostre storielle e ballate, così da tenerci al caldo.
– Grahame e Millie Townsend
[…] vi foste persi le “puntate” precedenti, le trovate qui e […]
[…] di missive (che vanno a incastrarsi tra il primo e il secondo libro di The Last Hours) la trovate qui, con l’invito dei Townsend alla loro festa danzante. La corrispondenza di oggi è invece stata condivisa attraverso l’account Instagram di Christine […]
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su