(Versione completa: http://cassandraclare.tumblr.com/post/29985384207/todays-casting-eric-alaric-and-the-vampire)
Questions about the new casting up on the website today…
Well, this is different casting — the previous casting was done by Stephanie Corsalini, but this casting was done in Canada. I don’t know these guys’ work and I haven’t seen auditions or anything like that (which is normal for casting — especially for smaller parts like these! It doesn’t mean anything bad). I had dinner with the guy playing Alaric, Harry van Gorkum, while I was in Toronto. He was very nice.
As for Raphael/The Vampire Lieutenant/Elyas m’Barek, what I’ve been told is that there wasn’t space enough to properly introduce Raphael. Raphael, after all, is not the vampire who actually captures Simon from Magnus’ party. They’re different guys and it was felt there was not room for both. (This isn’t a decision I made or have any control over — when you give over your movie rights you have to accept that decisions about how to adapt your books will be made without you. Scripts are also rewritten up until shooting, and even rewritten on set. They are never final until the film is done shooting.) So Elyas will play TVL, who is a composite of the vampires in the NYC vampire clan.
Raphael won’t be in this movie but they hope to introduce him in City of Ashes, as he does play a bigger and bigger part in each book. I’m sad not to see Raphael sooner, as I know you all are, but I hope when the time comes he will be introduced in a way that does him justice. There are a lot of talented Latino actors out there who would be great for the part.
Meanwhile, I’m glad to see my German/Austrian fans responding well to the casting of the lieutenant of our absent vampire leader, and very glad that the actor cast was one of color since the NYC vampire clan is a diverse group.
Mi sono state fatte delle domande riguardo gli aggiornamenti del casting sul sito, oggi…
Beh, è un casting differente – quello precedente è stato fatto da Stephanie Corsalini, questo invece in Canada. Non conosco il lavoro di queste persone e non ho visto né audizioni né cose del genere (il che è normale per i casting – specialmente per le piccole parti come queste! Non significa niente di male). Ho cenato con la persona che interpreterà Alaric, Harry van Gorkum, mentre ero a Toronto. È stato molto carino.
Mentre per Raphael/Il Vampiro Luogotenente/Elyas m’Barek, ciò che mi è stato detto è che non c’era abbastanza spazio per introdurre come si deve Raphael. Raphael, dopotutto, non è il vampiro che cattura Simon al party di Magnus. Sono persone differenti ed è parso che non ci fosse spazio per entrambi. (Non è una decisione che ho fatto o su cui ho un qualche controllo – quando cedi i diritti cinematografici dei tuoi libri devi prendere atto che le decisioni riguardo l’adattamento dei tuoi libri saranno fatte senza di te. Il copione viene persino riscritto fino a che non girano, e a volte anche sul set. Non hanno finito finché non sono terminate le riprese.) Quindi Elyas interpreterà TVL [La sigla sta a indicare “The Vampire Lieutenant”, ovvero “Il Vampiro Luogotenente”], che è un componente dei vampiri del clan di New York.
Raphael non sarà in questo film, ma sperano di introdurlo in City of Ashes, dato che avrà una parte sempre più grande in ogni libro. Sono triste di non vedere Raphael presto, e so che è così anche per voi, ma spero che quando arriverà il momento sarà introdotto in un modo che gli renda giustizia. Ci sono un sacco di talentuosi attori latini che sarebbero perfetti per la parte.
Nel frattempo, sono felice di vedere che i miei fan tedeschi/austriaci stanno rispondendo bene al casting del luogotenente del nostro assente leader dei vampiri, e sono veramente lieta che l’attore castato sia di colore, dal momento che il clan di vampiri di NY è formato da diverse etnie.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su