Buonasera, Shadowhunters!
La nostra Cassie ha deciso di leggere un po’ di Chain of Iron a Reginald, il suo gatto… e fortunatamente per noi ha anche scelto di filmare la scena, e trovate il video qui. 🙂
Si tratta di un momento chiaramente molto delicato per Cordelia e sua madre (e ovviamente anche lievemente spoiler!). Voi che dite? Cosa pensate che succederà?
Buona lettura!
Sona impallidì, portando una mano contro la parete per stabilizzarsi. “Elias?”
Cordelia sollevò le gonne dell’abito e corse nel corridoio.
Risa si era già diretta al piano inferiore con espressione inclemente. Tolse le sue gonne di mezzo mentre Elias la superava, risalendo i gradini con un sorriso sulle labbra.
Cordelia si immobilizzò. Quando aveva sentito la voce del padre, il suo corpo era stato pervaso da una scarica di sollievo, ma ora – ora non riusciva muoversi, intanto che sua madre la superava per abbracciare Elias. Cordelia si sentì incredibilmente distante, mentre suo padre baciava sua madre e poi faceva un passo indietro per posarle una mano sulla pancia.
Sona chinò il capo, mormorando rapidamente qualcosa a Elias. Sebbene lui stesse sorridendo, aveva l’aria esausta, con profondi solchi che gli scavavano il viso e chiazze di corta barba grigia sulla mascella. Il suo abito era liso, come se l’avesse indossato ogni giorno da quando l’avevano portato via.
Protese le braccia davanti a sé. “Cordelia,” disse.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su