Buongiorno, Shadowhunters!
Questa notte Cassie ha condiviso sul suo account Instagram una gradita – e spaventosa! – sorpresa: la sinossi di “Chain of Iron” (in uscita all’inizio di marzo 2021).
Nella trama sono presenti numerosi spoiler, quindi sconsigliamo la lettura a quanti non avessero ancora terminato il primo romanzo della serie, “La Catena d’Oro”.
A tutti gli altri chiediamo… Quanto inquietati siete da uno a AHHHHHHH? 😂
PS: vi ricordiamo che la cover US del romanzo verrà resa disponibile domani su Instagram (durante una live alle nostre 19)!
Da qui in poi sono presenti
SPOILER DI CHAIN OF GOLD!
Cordelia Carstairs sembra avere tutto ciò che ha sempre desiderato. Sta per sposare James Herondale, il ragazzo di cui è innamorata sin da bambina. Ha una nuova vita a Londra insieme alla sua migliore amica, Lucie Herondale, e agli affascinanti compari di James, gli Allegri Compagni. Sta per ricongiungersi con il suo adorato padre. E brandisce la spada Cortana – una lama da eroe.
Ma la realtà è decisamente più sgradevole.
Il matrimonio di James e Cordelia è una menzogna con lo scopo di salvarle la reputazione. James è innamorato della misteriosa Grace Blackthorn, il cui fratello, Jesse, è morto anni prima in un terribile incidente. Quando Cordelia la tocca, Cortana le brucia la mano, e suo padre è diventato più rancoroso e arrabbiato. Nel mentre, un assassino seriale sta prendendo di mira gli Shadowhunters di Londra, uccidendo col favore del buio per poi sparire senza lasciar traccia.
Insieme agli Allegri Compagni, Cordelia, James e Lucie dovranno seguire la scia di un killer armato di coltello lungo le strade più pericolose della città. Il tutto continuando a nascondersi a vicenda segreti sconvolgenti: Lucie, che vuole riportare in vita Jesse; Cordelia, che ha giurato una pericolosa promessa di lealtà a un potere misterioso; e James, che ogni notte resta un po’ più impigliato nelle trame oscure di suo nonno, l’arcidemone Belial.
E che potrebbe essere lui stesso l’assassino che stanno cercando.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su