Buongiorno, Shadowhunters!
Quest’oggi lo snippet che vi portiamo è speciale, perché non riguarda il mondo degli Shadowhunters: viene infatti da “Sword Catcher”, il primo romanzo della nuova serie high fantasy della nostra Cassie.
Ci vorrà un po’ perché il libro arrivi sugli scaffali americani, ma già abbiamo qualche piccola informazione sulla trama: qui.
Nella newsletter, Cassie ha anche condiviso una splendida illustrazione spoiler di Chain of Gold: vi lasciamo QUI il link per visualizzarla, ma per il momento non la caricheremo sui social (non vogliamo rovinare la sorpresa a nessuno!).
Buona lettura! 😀 Che dite, questo nuovo mondo vi ispira?
“Sei arrivato insieme al principe, non è vero? Monsignor Conor Aurelian?”
“Sono suo cugino,” mentì Kel.
“Ti piace?”
Kel restò in silenzio. Anche solo azzardarsi a porre una domanda simile era tradimento. Non è che il Re o il Principe Ereditario ti piacessero. Esistevano e basta, come il Maquis, come i canali di un cupo color giada del Temple Quarter, come la stessa Queensfall. Era come chiedere a qualcuno se gli piacessero le divinità.
“Ho visto mia sorella salire le scale insieme a lui e agli altri,” aggiunse Merryn. “Casa Aurelian. Non gli si può dire di no, non è vero?”
“Non l’ho mai fatto,” rispose Kel, sentendosi improvvisamente sfinito. Era stata una giornata lunga, davvero troppo lunga; si sentiva spossato fino all’osso. “Magari durante un gioco o una battuta, con Conor o Bram, ma mai seriamente. No.” Con orrore, si rese conto che gli tremava la voce. Uno sword-catcher non mostra la sua debolezza. Uno sword-catcher è la forza del Principe, il suo scudo e la sua armatura.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su