Buongiorno, Shadowhunters!
Pronti a un nuovissimo estratto di “Chain of Iron”? Stavolta i protagonisti della breve scena sono Cordelia e Matthew… e secondo noi è molto, molto interessante dare un’occhiata sia allo snippet che al post che lo accompagna.
Tenete presente che, sebbene non siano presenti particolari spoiler al suo interno, vi sconsigliamo comunque di leggere l’estratto qualora non aveste ancora finito/iniziato “La Catena d’Oro”. 🙂
Tra parentesi, da domani inizieremo ufficialmente a pubblicarvi i post su CoG2, che sono TANTISSIMI e verranno pubblicati a scaglioni. Ovviamente, contiamo di procedere in ordine cronologico! ;D
PS: Cassie ha rivelato qualche giorno fa qualche nuova informazione sulla trama di “The Lost Book of the White”: in teoria pensavamo di aver autopubblicato il post, ma scopriamo ora che in pratica non è stato così. Rimedieremo più tardi!
« juliegreene ha detto: “L’amicizia di Matthew e Cordelia è cresciuta, nel corso dei quattro mesi tra Chain of Gold e Chain of Iron, oppure è rimasta esattamente nel punto in cui l’abbiamo lasciata?”
È cresciuta molto. Tutti i rapporti di Cordelia sono cresciuti, ma quella con Matthew è l’amicizia che è progredita di più: “Nel corso degli ultimi mesi, si era avvicinata molto a tutti gli amici di James, ma era Matthew quello di cui era diventata più amica. Era sempre disposto a ballare con lei a una festa, o a sedersi al suo fianco su una panca per chiacchierare e scambiarsi pettegolezzi. Cordelia rideva ripensando a come un tempo avesse quasi avuto paura di lui, convinta che fosse il critico guardiano di James.”
Una delle cose più interessanti dei salti temporali è il fatto che la vita continua a scorrere in quel lasso di tempo. All’inizio di Chain of Iron scoprirete quali sono i rapporti in cui ci sono stati sviluppi, e anche in quali situazioni non ce ne sono stati. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su