Buongiorno, Shadowhunters!
Cassie continua a viziarci con nuovi estratti… e questa volta lo snippet, benché quasi per nulla spoiler, è anche più lungo del solito. <3
Al centro della scena troviamo Ariadne Bridgestock e Anna Lightwood – ma non sono sole, ovviamente. Buona lettura!
« Snippet di CoI di oggi: spoiler
C’è qualche lieve spoiler al suo interno, anche se non si tratta di nulla di particolare per chi ha già letto Croce e Delizia [NdRò: il racconto su Anna presente in Fantasmi del Mercato delle Ombre].
S P O I L E R
matthew-fairchild-owns-my-soul ha detto: “Vedremo la relazione di Anna e Ariadne svilupparsi ulteriormente in Chain of Iron, e sapremo altro sui sentimenti che Anna prova per lei? E magari la vedremo pure aprire il suo cuore, cosa che ha temuto di fare per così tanto tempo? Ho adorato La Catena d’Oro, e provo semplicemente tantissimo amore per Anna e Ariadne…” »
Anna era circondata dai suoi amici: Thomas, bello e altissimo; Christopher, che condivideva l’austera delicatezza dei tratti della sorella; Matthew il pavone, con la solita aria di chi è appena rotolato fuori da un letto disfatto e ricoperto da mucchi di sete e velluti. E poi Eugenia Lightwood, che non si era preoccupata di sfilarsi né i guanti giallo canarino né il cappello, come se fosse pronta a correre fuori dalla porta in qualunque momento.
Guardarono tutti con sospetto Ariadne mentre si avvicinava ad Anna. Anna invece non sembrò notarla affatto; se ne stava appoggiata al muro, con uno stivale premuto contro la parete a tenerla in equilibrio. Era un insieme di slanciate linee bianche e nere, con la giacca aderente che seguiva i contorni delle sue curve snelle e il capo gettato all’indietro mentre rideva. Il pendente di rubino riluceva nell’incavo del suo collo.
Tieni il mento in su, Ariadne, si disse. Puoi farcela.
“Ciao, Anna,” la salutò.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su