Buonasera, Shadowhunters!
Sono ormai passate ben tre settimane dall’uscita de “La Catena d’Oro”, e Cassie ha deciso di regalarci una scena tagliata molto particolare, che fa riferimento agli avvenimenti di “Cast Long Shadows”, il racconto di “Fantasmi del Mercato delle Ombre” dedicato a Matthew.
Non diremo altro, se non che vi auguriamo buona lettura! ❤️
Londra, Grosvenor Palace, 1901
C’era una volta un principe dai capelli dorati e gli occhi di un verde profondo. Viveva felice, finché il principe di un regno vicino non gli disse che sua madre la Regina aveva tradito suo padre il Re.
In preda alla disperazione, il principe acquistò da una fata una pozione che avrebbe costretto sua madre a essere sincera. Quando gliela somministrò, però, lei perse i sensi e fu sul punto di morire. Giunsero i medici di corte, e in silenzio curarono la Regina, ma nulla poterono fare per salvare il bambino che sarebbe dovuto diventare il prossimo principe o la prossima principessa del regno. E, peggio ancora, la verità venne presto rivelata: la Regina non aveva mai tradito il Re.
Fu quello il giorno in cui il principe scoprì che l’innocenza perduta non può essere riconquistata. Ci sono macchie che non si possono lavare. Non dopo anni di pentimento. Non dopo una vita intera di rimpianto.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su