Buon pomeriggio, Shadowhunters!
Ormai mancano appena CINQUE GIORNI alla pubblicazione (americana, inglese e italiana) de La Catena d’Oro, e Cassie ha deciso di inviarci un’ultima newsletter, condividendo nuove illustrazioni (che vi abbiamo caricato su Facebook, ma trovate anche qui in basso) e un ultimo snippet della storia extra presente nella prima edizione del libro, Fairytale of London.
Fairytale of London racconta il giorno del matrimonio di Will e Tessa, e… non possiamo dire altro per non farvi spoiler, ma è ovviamente una storia bellissima e dolcissima. <3
Buona lettura!
Will si limitò ad annuire. Tessa socchiuse gli occhi; lo conosceva meglio di praticamente chiunque altro al mondo, si disse Will. Avrebbe notato le sue paure e i suoi dubbi.
E se avesse pensato che riguardavano lei?
Tessa fece un cenno e, mentre Will si guardava con aria inespressiva le dita, attraversò la camera da letto insieme a Sophie e raggiunse lo spogliatoio. Diavolo, fino al giorno del matrimonio, Will non aveva provato una singola paura o avuto ripensamenti. Si era svegliato ogni mattina domandandosi se fosse davvero possibile sentirsi così felici, così pieni di aspettative.
E ogni volta aveva sentito il bisogno di parlarne con Jem, e Jem non c’era stato. Dolore e amore, intrecciati come luce e oscurità nella sua anima. Però non aveva mai dubitato del suo amore per Tessa.
Sentiva rumori e risate soffocate provenire dallo spogliatoio: alla fine ne uscì Sophie, che fece l’occhiolino a Will e lasciò la stanza, chiudendosi con fermezza la porta alle spalle. Dopo un istante arrivò Tessa. Era fasciata in una vestaglia di velluto blu che la copriva dal collo alle anche. I suoi capelli erano sciolti, e le ricadevano lungo le spalle in morbide onde castane.
Attraversò la stanza a piedi nudi e si lasciò ricadere accanto a lui, sulla panca vicino alla finestra. “Ora, Will,” gli disse con voce gentile. “Dimmi cosa ti preoccupa, perché so che qualcosa c’è.”
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su