Buongiorno, Shadowhunters!
Manca sempre meno all’uscita (americana e italiana) di “Chain of Gold” e, per festeggiare, Cassie ha pubblicato un nuovo snippet del romanzo. <3
Oltre a questo estratto, abbiamo recuperato dai social anche i piccoli frammenti caricati su Instagram/Twitter. ;D Non vediamo l’ora di conoscere le vostre teoria a riguardo! Buona lettura!
« Barbara rise. Cordelia la invidiò per il rapporto disinvolto che aveva con la madre. Dopo un istante furono raggiunte da un ragazzo con i capelli castani, che invitò Barbara a ballare; se la trascinò via, e Tessa condusse Sona e Cordelia al tavolo successivo, dove lo zio di Lucie, Gabriel Lightwood, sedeva accanto a una donna bellissima con i capelli lunghi e scuri e gli occhi blu – sua moglie, Cecily. Will Herondale se ne stava appoggiato a braccia incrociate al bordo del tavolo, e sorrideva.
Guardò nella loro direzione mentre gli si avvicinavano, e il suo viso si addolcì quando vide Tessa e, subito dietro di lei, Cordelia. In lui, Cordelia riusciva a vedere un pizzico di quello che sarebbe diventato James da adulto. »
Altri piccoli snippet:
1 – « “È questo che sognano tutti, no? Invece di tante persone che ti donano solo piccoli pezzi di loro stesse – una persona soltanto, ma che ti dia tutto.” »
2 – « “Non esiste distrazione migliore a questo mondo di perdersi in un libro per un po’.” »
3 – Citazione dalla box delle ARC americane; foto di Mundie Moms: « “Sei tu a decidere la verità su te stesso. Tu e nessun altro. E spetta a te soltanto scegliere che tipo di persona sarai.” »
4 – « “Soffriamo per amore perché ne vale la pena.” »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su