Buongiorno, Shadowhunters! ;D Pronti a leggere la sinossi del secondo romanzo di The Eldest Curses? L’ha pubblicata Amazon, e fortunatamente Cat (<3) del TMI Source se n’è accorta e ce l’ha linkata.
Il romanzo (previsto per il primo settembre 2020) è ambientato poco dopo la conclusione di “Le Cronache dell’Accademia Shadowhunters”, e ha ovviamente per protagonisti Magnus e Alec (e i loro amici!). Buona lettura!
« Da Cassandra Clare, autrice al primo posto della classifica dei bestseller del New York Times e dello USA TODAY, e Wesley Chu, scrittore vincitore di premi, arriva il secondo volume della serie The Eldest Curses, in cui prosegue la storia d’amore tra Magnus Bane e Alec Lightwood. The Lost Book of the White è un romanzo sugli Shadowhunters.
Magnus Bane e Alec Lightwood si stanno adattando alla vita domestica col figlio Max quando gli stregoni Ragnor Fell e Shinyun Jung irrompono nel loro appartamento per rubare un potente libro di incantesimi. Dopo aver compreso che Ragnor e Shinyun sono controllati da una forza ancora più sinistra, Magnus e Alec decidono di fermarli e recuperare il libro prima che possano causare ulteriori danni. Con l’aiuto di Clary Fairchild, Jace Herondale, Isabelle Lightwood e Simon Lovelace (che ha appena terminato l’Accademia Shadowhunters), rintracciano i due stregoni a Shanghai.
Ma nulla è come sembra. Ragnor e Shinyun stanno eseguendo gli ordini di un Demone Superiore. Il loro obiettivo è aprire un Portale che conduca dal regno dei demoni alla Terra, facendo così invadere la città di Shanghai da un’orda di pericolosi demoni. Quando un incontro violento rende la magia di Magnus sempre più instabile, Alec e Magnus radunano i loro amici per colpire il cuore del potere del demone. Ma ciò che trovano lì è assai più strano e nefasto di quanto si sarebbero mai potuti aspettare… »
Su Amazon.it | Credit: TMI Source
Ho letto il primo libro in 4 giorni! Ho sempre adorato Alec e Magnus e non vedo l’ora di leggere il seguito! Grazie a voi ho scoperto queste chicche che mi aiuteranno nell’attesa! Grazie, grazie, grazie!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su