Buonasera, Shadowhunters! In occasione del compleanno di Alec, Cassie ha deciso di caricare uno snippet di RSoM e una fanart (realizzata da Cassandra Jean)… e più tardi pubblicherà anche un altro estratto. ;D
Beh, non vogliamo aggiungere altro, se non che pensiamo che amerete le parole di Alec (e non solo…). <3 Buona lettura!
« TU. SEI. AMATO.
Questo è il miglior messaggio per Alec a cui riesca a pensare, in occasione del suo compleanno. Alec, amore mio, ricordo di averti inventato e amato quando nessuno ancora sapeva di te; ricordo di aver pensato a uno dei miei migliori amici, che ora non è più qui con noi, e di avergli voluto dare il lieto fine che non aveva mai ricevuto.
Alec, avrai la luna e le stelle, il ruolo di comando che ti meriti e l’uomo che ami. E ci sono così tante altre cose che sperimenterai. 🙂
Grazie, Cassandra Jean, per questa meravigliosa illustrazione!
E ora, uno snippet da Red Scrolls of Magic. Non preoccupatevi, ne ho in programma anche uno più Maleccoso per più tardi, ma volevo caricarne uno che fosse solo su Alec, sul suo cuore e sulla sua crescita. »
“Helen,” disse Alec. “Il Conclave ci dice di non fidarci dei Nascosti. Nonostante gli Accordi, nonostante tutto, veniamo tutti plagiati, e noi…” Si interruppe, osservando le stelle chiare e fredde. “Avevo l’abitudine di seguire le regole perché pensavo che così facendo avrei tenuto tutte le persone che amavo al sicuro,” spiegò. “Ma mi sto rendendo conto che il gruppo delle persone che amo è più grande e diverso rispetto a ciò che il Conclave è fatto per accettare.”
“Quindi cosa ci stai suggerendo di fare?” domandò Helen.
“Cambiamo il Conclave,” annunciò Alec. “Dall’interno. Facciamo nuove Leggi. Leggi migliori.”
“I capi degli Istituti possono suggerire nuove leggi,” osservò Aline. “Tua madre…”
“Voglio farlo da solo,” le rispose Alec. “Mi sono reso conto – non ho bisogno di cambiare. E non devi farlo neanche tu, Helen, né tu, Aline. È il mondo che deve cambiare, e saremo noi a modificarlo.”
l’immagine è stupenda!! adoro come disegna cassandra jean! le parole di cassie su alec sono commoventi, come di una madre ad un figlio. e lo snippet è bellissimo, quelle di alec sono parole da vero leader. grazie per la traduzione!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su