Shadowhunters, Cassie sa sempre come sorprenderci… e ovviamente non poteva non fare uno strappo alla sua pausa dai social per caricare un messaggio d’auguri per il ventisettesimo compleanno della sua Clary.
È sempre bello leggere dell’amore che Cassie prova per la sua prima protagonista – e ovviamente lo snippet è, seppur breve, molto intenso e dolce. <3
Buona lettura! E ancora auguri a Clary (che speriamo di riuscire a festeggiare un po’ in pagina, oggi)!
PS: ci spiace per il ritardo, ma io (Rò) ho la connessione che saltella da giorni, ormai. D:
« Buon compleanno, Clary!
L’illustrazione è di Cassandra Jean [NdRò: informazione random: il disegno in questione – qui in basso – ritrae Lily Collins nei panni di Clary. 🙂 Cassie l’aveva commissionato a Cassandra Jean ai tempi delle riprese di Città di Ossa – fa parte di un set che è stato dato in regalo agli attori della pellicola. Tra parentesi: anche il film di CoB compie gli anni in questi giorni!].
Il 23 agosto è un giorno speciale per te, Clary, non solo perché oggi compi ventisette anni – oddio! –, ma anche perché si tratta dell’anniversario del tuo primo bacio. Grazie a tutti i miei lettori leali, per essermi rimasti accanto sin dal 2007, anno in cui abbiamo incontrato per la prima volta questa fiera ragazza dai capelli rossi; ecco uno snippet da Queen of Air and Darkness per voi, in cui torniamo brevemente in una certa serra… »
Clary andava di rado nella serra; non perché non le piacesse, ma perché per lei era un posto speciale. Era lì che aveva davvero sentito per la prima volta la magia – che non aveva solo saputo della sua esistenza, ma che l’aveva avvertita in un modo che era parso aprire il mondo a possibilità incredibili. La serra non era cambiata molto, da quel giorno. Si voltò verso Jace…
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su