Buon pomeriggio, Shadowhunters!
La data di uscita americana di Son of the Dawn (primo dei dieci racconti di Ghosts of the Shadow Market) si avvicina sempre di più e Cassie, per festeggiare, ha condiviso un nuovo snippet – e l’immagine di copertina senza scritte – attraverso una newsletter. 😉 Trovate tutto qui in basso!
PS: procuratevi un pacchetto di fazzoletti prima di leggere lo snippet. Consiglio spassionato. ;___; A noi sono serviti.
“Le iniziali per cosa stanno? Quelle sul tuo bastone. Le hanno tutti i Fratelli Silenti?”
Guardarono insieme il bastone. Le lettere erano sbiadite dal tempo e dal contatto con la pelle di Zaccaria, ma erano state scolpite profondamente nel legno, proprio nei punti che Zaccaria avrebbe dovuto stringere mentre combatteva. Così che, per certi versi, avrebbero sempre lottato insieme.
Le iniziali erano W e H.
No, rispose Fratello Zaccaria. Io sono l’unico. Le ho incise nel bastone durante la mia prima notte nella Città di Ossa.
“Erano le tue iniziali?” domandò il ragazzo, con voce bassa e un po’ timida. “Di quando eri uno Shadowhunter come me?”
Fratello Zaccaria non aveva mai smesso di considerarsi uno Shadowhunter, ma Jonathan chiaramente non aveva avuto intenzione di offenderlo.
No, disse Jem, perché quando parlava di ciò che gli era più caro tornava sempre a essere James Carstairs. Non sono le mie.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su