Buonasera (beh, in verità buonanotte… o buongiorno, a seconda dell’orario), Shadowhunters! ;D La nostra Cassie ha deciso di darci una buonanotte/un buongiorno/ecc. molto speciale, e ha pubblicato uno snippet abbastanza devastante di Queen of Air and Darkness.
Non vi diremo altro, se non che a) ovviamente sconsigliamo a quanti non avessero letto Signore delle Ombre di continuare a leggere, e b) fareste bene, se siete sensibili come noi admin, a procurarvi un pacchetto di fazzoletti. ;__; Shadowhunter avvisato, mezzo salvato…
Le pire funerarie stavano ancora bruciando quando la processione svoltò e si diresse verso la città. Era consuetudine che il fumo si alzasse per tutta la notte; e che le famiglie si radunassero nella Piazza dell’Angelo per piangere insieme alle altre.
Non che Emma pensasse che i Blackthorn l’avrebbero fatto. Sarebbero rimasti a casa loro, vicini: erano rimasti troppo lontani, nel corso delle loro vite, per desiderare il conforto di Shadowhunters che conoscevano a stento.
Emma seguì la scia del resto del gruppo, sentendosi troppo vulnerabile per cercare di parlare di nuovo con Julian davanti alla sua famiglia. E poi, Julian stava portando in braccio Tavvy, che aveva pianto e si stava addormentando.
“Emma,” chiamò una voce dietro di lei.
Emma si voltò e vide Jem Carstairs.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su