Shadowhunters, per prima cosa suggeriamo a quanti non avessero ancora terminato Signore delle Ombre di chiudere la pagina, perché la sinossi è logicamente spoiler-spoiler-spoiler. ;D
A tutti gli altri auguriamo una buona lettura… e vi chiediamo di farci sapere quali sono le vostre ipotesi, perché siamo curiosissime di leggerle!
Vi ricordiamo che Queen of Air and Darkness arriverà nelle librerie AMERICANE il 4 dicembre 2018.
PS: abbiamo censurato il nome di quel-personaggio-morto-alla-fine-del-libro, per evitare che qualcuno lo legga per errore (vi basterà cliccarci sopra per visualizzarlo). Se non avete ancora finito LoS e odiate gli spoiler, comunque, vi chiediamo di nuovo di non continuare a leggere. 🙁 Ve ne pentirete!
« Segreti oscuri e amore proibito minacciano la sopravvivenza degli Shadowhunters in Queen of Air and Darkness di Cassandra Clare, l’ultimo romanzo della trilogia al primo posto delle classifiche del New York Times e dello USA Today, The Dark Artifices. Queen of Air and Darkness è un libro sugli Shadowhunters.
E se la dannazione fosse il prezzo del vero amore?
Del sangue innocente è stato versato sui gradini della Sala del Consiglio, la roccaforte sacra degli Shadowhunters. In seguito alla tragica morte di
Preordine su Amazon: Copertina rigida | Kindle
Io sono sinceramente in ansia e spaventata, a parte che sto ancora soffrendo per la morte di *. *. MA È TUTTO OK! Io spero che l’assassina sia presa e catturata e processata e uccisa e torturata. La Jemma o si compie o muoiono nel salvare il mondo(sono una persona tragica) NON VEDO L’ORA DI LEGGERLO!!!!!!
Spero che questo libro non mi faccia restare con l’ amaro in bocca con un finale troppo forzato, anche se fino ad ora(per fortuna) non è successo
Allora, la mia teoria riguardante la #jemma (che è ciò a cui ho pensato anche la notte) è che Julian ed Emma vanno nei regni Unseelie per affrontare i vari problemi che tutti noi sappiamo. Lì però c’è questa sorta di “malattia” che vanifica il potere runico (e che ahimè si sta diffondendo anche a idris). Ebbene, secondo me loro riusciranno a fermare questa malattia, rimettendoci però le loro rune, nel senso che le perderanno tutte in qualche modo. Quindi perderanno le rune, TUTTE, anche quelle parabatai. E questo è tutto quello che noi vogliamo direi xD Poi c’è la teoria che uno dei due muoia, ma non voglio pensarci perchè è una cosa IMPOSSIBILE u.u Cassie finora non ci ha deluso coi finali, perchè dovrebbe farlo proprio adesso? Voglio essere ottimista.
Potrei morire ora… con queste premesse io dovrei aspettare fino alla fine dell’anno prossimo? Ho paura per tutti i Blackthorn (che hanno già sofferto più che a sufficienza……), e per i miei poveri stregoni!
Con questa sinossi sono sempre più convinta della mia teoria…
Come sempre, grazie per la traduzione.
Ho timore di chiederti quale sia la tua teoria, temendo che confermi la mia… Che ne pensi?
Che teoria? Anche io ne avrei una, mi piacerebbe confrontarle
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su