Shadowhunters, ormai manca pochissimo all’uscita del prossimo (il quarto) romanzo di Magisterium – e Cassie ha regalato agli iscritti della sua newsletter un estratto del romanzo!
(A titolo informativo, vi segnaliamo che anche Holly ha condiviso via mail la stessa scena. :*)
Buona lettura! Fateci sapere che ve ne sembra!
Call sentì l’orribile gemito di Tamara. Lei barcollò all’indietro, e Jasper la afferrò per il braccio. Call non sarebbe stato in grado di fare altrettanto. Era completamente bloccato.
Sul tavolo c’era di sicuro Aaron. Era disteso sulla schiena. I suoi capelli biondi erano stati pettinati. I suoi occhi verdi erano spalancati e vuoti.
Subbuglio gettò il capo all’indietro e lanciò un unico, tremendo latrato di solitudine, abbandono e orrore. Sembrava emettere il suono che a Call non riusciva di fare. Gli risuonò a lungo nelle orecchie, mentre se ne stava lì col corpo che iniziava a tremare.
“Dio, smettila di fare quel verso…” Era stato Alex Strike a parlare; li aveva raggiunti da dietro, indossando il suo pigiama di seta nera. Sembrava arruffato, assonnato e irritato, ma la sua espressione si trasformò subito in un ghigno. “Oh. Noto che hai deciso di mostrargli cosa sta davvero succedendo qui dentro.”
Questa è la trama del romanzo, in caso ve la foste persi:
« Una generazione fa, Constantine Madden si è avvicinato a un obiettivo mai raggiunto da nessun altro mago: la capacità di riportare in vita i morti. Non ci è riuscito… ma ha trovato un modo per tenersi in vita, all’interno di un neonato di nome Callum Hunt.
Ora Call è uno degli studenti più temuti e disprezzati nella storia del Magisterium, e tutti pensano che sia il responsabile di una morte devastante e una continua minaccia di guerra. Di conseguenza, Call è stato rinchiuso e interrogato. Vogliono tutti sapere cos’ha intenzione di fare Constantine – e come faccia a essere ancora vivo.
Ma Call non ne ha idea.
Sarà soltanto quando verrà tirato fuori di prigione che si ritroverà tra le mani tutto il potenziale del piano di Constantine… e dovrà decidere cosa farsene di questo potere.
In questo avvincente quarto romanzo di Magisterium, le autrici bestseller Holly Black e Cassandra Clare ci trasportano oltre il reame dei vivi, e all’interno dei pericoli della morte. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su