‘Sera, Shadowhunters! 🙂 Mancano meno di due giorni all’uscita americana di LoS… e Cassie ha deciso di caricare un bellissimo e nuovissimo estratto dal romanzo. <3 *Si fa aria*
Prima dello snippet vi lasciamo il messaggio che Cassie ha allegato all’estratto, perché pensiamo che valga la pena di dargli un’occhiata: « Uno snippet di LOS. DUE GIORNI A LORD OF SHADOWS!
Per favore, ragazzi, non spoilerate nei commenti. So che c’è stata una valanga di spoiler sia veri che falsi – e magari potreste essere emozionati per queste voci e spoiler che avete sentito ma, per piacere, teneteli fuori dai commenti (il che include hashtag spoilerosi). La maggior parte delle persone non desidera essere spoilerata, quindi date loro almeno il tempo necessario a far uscire legalmente il libro e a leggerlo! Non voglio trovarmi costretta a disabilitare i commenti qui su Instagram – voglio solo che sia un posto piacevole e sicuro per i fan dei libri. <3 <3 <3 »
*Strapazza Cassie*
Detto ciò… buona lettura! Fateci sapere che ve ne sembra. 😉
“[…] così tanto tempo a cercare vendetta, ma trovarla non mi ha resa felice. Cameron non mi rendeva felice. Pensavo che ognuna di queste cose l’avrebbe fatto, ma era tutta un’illusione.” Si voltò verso di lui, gli occhi spalancati e impossibilmente scuri. “Sei una delle pochissime cose reali nella mia vita, Julian.”
Julian riusciva a sentire il battito del suo stesso cuore risuonargli nel corpo. Qualsiasi altra emozione – la gelosia che provava per Mark, il dolore che gli causava lo stare separato da Emma, la preoccupazione per i bambini, il terrore di ciò che la Corte Seelie aveva in serbo per loro – sparì. Emma lo stava guardando, e le sue guance erano arrossate e le labbra dischiuse e, se lei si fosse sporta verso di lui, se l’avesse desiderato, Julian avrebbe rinunciato a tutto, si sarebbe piegato e spezzato. Anche se questo avrebbe significato tradire suo fratello, l’avrebbe fatto. L’avrebbe tirata contro di sé e si sarebbe seppellito in lei, nei suoi capelli e nella sua pelle e nel suo corpo.
Sarebbe diventata una cosa a cui poi avrebbe ripensato con un’agonia simile a coltelli incandescenti. Un ulteriore ricordo di tutto ciò che non avrebbe mai potuto avere. E si sarebbe detestato per aver ferito Mark. Ma nessuna di queste consapevolezze sarebbe bastata a fermarlo. Sapeva fino a che punto poteva arrivare la sua forza di volontà, e aveva raggiunto il limite. Il suo corpo tremava già, il suo respiro era accelerato. Doveva solo allungarsi…
“Voglio tornare a essere parabatai,” disse Emma. “Come prima.”
Le parole gli esplosero nella testa. Emma non voleva […]
Tags: Emma Carstairs, Jules Blackthorn, Julian Blackthorn, Lord of Shadows, The Dark Artifices
cosa avrà mai fatto all’Angelo questo splendido ragazzo dalla volontà di ferro, pronto a farsi triturare il cuore per la sicurezza e il benessere di tutti quelli a cui tiene. Responsabilità enormi, sacrifici incommensurabili e come spesso succede il premio a tanta abnegazione sono solo altri fardelli ineludibili.
Cassandra saprà renderlo almeno un po’ felice?
L’unica pecca sarà come al solito la copertina, che per l’edizione italiana cambierà. In ogni caso è tremendo aspettare….aaharg:p snippet stupendo
Salve fandom, avrei una (stupida, stupidissima) domanda. Io ho prenotato LoS sul Kindle e lì c’è scritto che sarà disponibile il 23 Maggio, ma secondo voi alla mezzanotte italiana riuscirò a leggere il libro o devo aspettare le sei (contando così il fuso orario USA)?
Ceh sono convinta che da qui all’Australia si è sentito il mio cuore spezzarsi…Piango troppo per i miei Jemma e giuro che se la Mondadori non si da una mossa a rilasciare la data di uscita italiana gli faccio causa. (Scherzo, ovvio…ma sono cattivi cattivi e io sto soffrendo tanticcimo…oddio ho un assoluto bisogno di coccolee! :'( <3 )
Io così muoio…non posso aspettare altri 4 mesi (almeno)…davvero non posso farcela se queste sono le premesse…
Ma… Questo non è uno snippet “Jemma”, ma uno snippet “uccidiamo la Jemma e i fan” … tra poco piango :'(
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su