Buongiorno, Shadowhunters!
A meno di un mese dall’uscita americana di Lord of Shadows (seguito di Signora della Mezzanotte; vi ricordiamo che una data precisa per l’Italia ancora non c’è, ma il libro è previsto per la seconda metà del 2017) Cassie ci regala un nuovissimo estratto che ha per protagonisti Emma e, diciamo, Mark.
E che, come intuirete leggendo, si colloca dopo una certa scena che tutti voi conoscete benissimo…
Buona lettura!
Si diceva che a volte gli uomini si unissero alla Caccia Selvaggia dopo una perdita terribile, perché preferivano urlare il loro dolore ai cieli piuttosto che soffrire in silenzio durante le loro vite grigie e ordinarie. Emma aveva ripensato al momento in cui aveva volato attraverso il cielo con Mark, le braccia di lui che le circondavano le vita: aveva lasciato che il vento rubasse le sue urla di eccitazione, emozionata dalla libertà del cielo, dove non c’erano né dolore né preoccupazione, solo dimenticanza.
Ed eccolo qui, Mark, bellissimo com’è bellissimo il cielo notturno, che le offriva la stessa libertà con una mano protesa verso di lei. E se potessi amarlo?, si era chiesta. Se potessi rendere questa bugia una verità?
A quel punto non ci sarebbe stata nessuna menzogna. Se fosse riuscita a innamorarsi di Mark, tutti i pericoli sarebbero scomparsi. Julian sarebbe stato al sicuro.
Aveva annuito. E allungato una mano verso quella di Mark.
Nooo…. il mio cuoricino si è spezzato!! Non si può Emma amerà sempre Julian e non si innamorerà MAI di Mark !!! Emma tu appartieni a Julian e lo sei sempre stata!!! Quindi non pensare neanche che ti potresti innamorare di Mark perché NON È VERO!!!
Oh, che cavolo, Emma! Lo so che lo fai per il bene di Julian, e ti adoro per questo, ma nooo! Gli spezzerai il cuore, e forse ti odierà, ma non smetterà mai di amarti, nè tu di amare lui!
Ma noo!! Lo sapevo che avrebbe pensato una cosa del genere! VEDI DI AMARE JULIAN E BASTA, GRAZIE <3
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su