Buongiorno, Shadowhunters! 🙂 Ieri sera la nostra Cassie ci ha regalato un delizio snippet che ha per protagonisti Kit e Ty… e siamo sicurissime che lo adorerete!
Buona lettura. <3
Ty si arrampicò sul portico e si sedette accanto a Kit. Odorava vagamente di deserto, sabbia e salvia. Kit pensò al motivo per cui gli piaceva ascoltarlo parlare: era raro trovare qualcuno che trasmettesse con la voce il piacere sincero di condividere informazioni, ma Ty ci riusciva.
“Perché sei qui fuori?” gli domandò Ty. “Stai ancora pensando di fuggire?”
“No,” rispose Kit. E davvero non ci stava pensando. Forse solo un pochino. Guardare Ty gli faceva venire voglia di non pensarci. Gli faceva venire voglia di trovare un mistero da mostrare a Ty perché vi trovasse una soluzione, nel modo in cui a una persona a cui piacciono i dolci avrebbe regalato una scatola di cioccolatini See’s.
“Vorrei che potessimo farlo tutti,” disse Ty con una franchezza disarmante. “Ci è voluto un sacco di tempo perché ci sentissimo di nuovo al sicuro, qui, dopo la Guerra Oscura. Adesso sembra che l’Istituto sia di nuovo pieno di nemici.”
DEI QUANTO LI AMOOO
non vedo l’ora che esca Queen of The Air and Darkness! :))
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su