Buongiorno, Shadowhunters! 🙂
Stamattina vi portiamo un po’ di nuove still – e le sinossi! – della seconda e della terza puntata del telefilm (rispettivamente, “A Door Into the Dark” e “Parabatai Lost”).
Trovate tutto qui di seguito (e una sinossi della prima puntata, in caso ve la foste persa, è QUI insieme alle sue still).
« CLARY AGOGNA I BEI TEMPI ANDATI IN QUESTO EPISODIO TUTTO NUOVO DELLA SERIE DI SUCCESSO DI FREEFORM ‘SHADOWHUNTERS’, IN ONDA LUNEDÌ 9 GENNAIO [NdT: dal 10 gennaio su Netflix Italia].
Clary ha problemi a capire a che posto appartiene davvero, mentre Simon cerca l’aiuto di Magnus in “A Door Into the Dark”, un episodio tutto nuovo di “Shadowhunters”, in onda lunedì 9 gennaio su Freeform.
Le ricerche per Jace Wayland sono in corso, e Alec e Isabelle sperano di riuscire a ritrovarlo prima del resto degli Shadowhunters. Dal momento che Conclave che ha ordinato loro di “sparare per uccidere”, i fratelli Lightwood devono agire alla svelta. Anche Simon sta portando avanti una sua ricerca personale e, dopo essersi trovato in disaccordo sia con Raphael che con Aldertree, si rivolge a Magnus in cerca d’aiuto.
Nel frattempo, Clary non riesce a capire a che posto appartenga, dal momento che non sembra adattarsi al mondo degli Shadowhunters; eppure non può tornare alla sua vita mondana. »
« IL TEMPO DI JACE STA FINENDO IN QUESTO EPISODIO TUTTO NUOVO DELLA SERIE DI SUCCESSO DI FREEFORM ‘SHADOWHUNTERS’, IN ONDA LUNEDÌ 16 GENNAIO [NdT: dal 17 gennaio su Freefrom].
Tutti sono in cerca di Jace per ragioni personali in “Parabatai Lost”, un episodio tutto nuovo di “Shadowhunters”, in onda lunedì 16 gennaio su Freeform.
Già tagliato fuori dall’Istituto e dai suoi amici, la situazione di Jace peggiora quando diventa il bersaglio del branco di licantropi di New York, che lo crede un assassino. E non dimentichiamoci di Aldertree e degli Shadowhunters, che ancora lo stanno cercando! Visto che Jace è diventato l’uomo più ricercato di New York, riusciranno i suoi amici a trovarlo prima di tutti gli altri?
Nel mentre, Simon porta avanti una sua ricerca personale mentre Raphael gli fa pressioni perché cerchi Camille. »
A me piace, perchè c’è molto di nuovo rispetto al libro! Se avessero seguito pari pari il libro, a mio parere sarebbe diventato noioso a lungo andare.
Ma che stanno combinando? Ceh non ci capisco più niente….la serie è così infedele ai libri da non riuscire ad essere guardata da chi li ha letti…..Non voglio criticare la 2° stagione che ancora non è uscita, ma non vedo rose e fiori…anche se pare che dalla 1° prima stagione ad ora stiano migliorando…
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su