Una conferma che vi farà fremere di gioia: Cassandra (dopo la fanart troverete la traduzione dell’intera risposta, se vi interessa) ci ha rivelato che le Bane Chronicles (la raccolta di dieci storie dedicate a Magnus Bane a cui Cassie sta lavorando con la collaborazione di Sarah Rees Brennan e Maureen Johnson) saranno pubblicate qui in ITALIA!
Io (ovvero Rò) ho chiesto conferma a Chrysalide (qui il post, con relativa risposta: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=444040068999297&id=315337578536214&comment_id=73586280&ref=notif¬if_t=feed_comment) attraverso By The Angel, la mia altra pagina, e… sì! Non possono ancora rivelarci la data d’uscita, ma LE BANE CHRONICLES SARANNO PUBBLICATE QUI IN ITALIA!
Diteci cosa ne pensate nei commenti! 😉
« animalsdontvote: “Non sono riuscita a trovare il bottone per le domande (se c’è), quindi lo chiederò qui – quando verranno pubblicate le Bane Chronicles? ♥”
Cassie: “Il bottone per le domande non c’è. 🙂
Dal mio sito web: ‘Vi siete mai fatti domande sull’enigmatico, misterioso stregone Magnus Bane? Unico personaggio a comparire in tutti i libri sugli Shadowhunters, Magnus ha un passato che è persino più avvolto nel mistero del suo presente.
Ho collaborato con le acclamate scrittrici YA Maureen Johnson e Sarah Rees Brennan per creare le Bane Chronicles, la storia passata (e futura) di Magnus raccontata in dieci racconti connessi tra loro.
Aspettatevi racconti come Vampiri, Scones Ed Edmund Herondale; L’Ascesa E La Caduta Dell’Hotel Dumort; Salvando Raphael Santiago e Cosa Comprare Allo Shadowhunter Che Ha Tutto (E Con Cui Non Stai Ancora Uscendo Ufficialmente). Ogni storia sarà disponibile come ebook mensilmente, a partire dal 16 aprile, quando verrà pubblicito Cos’è Successo In Perù. Ogni racconto verrà pubblicato online, ogni mese per dieci mesi – e poi, a beneficio di quanti non leggono gli ebook, non appena le Bane Chronicles saranno concluse verranno raccolte in un volume cartaceo che sarà disponibile in libreria e ovunque vengano venduti i libri. (So che il volume sarà pubblicato in Brasile, in Inghilterra, in Australia, in Nuova Zelanda e in Italia, ma non so ancora in quali altri posti. Abbiamo appena cominciato!)
Altra roba blaterante sulle Bane Chronicles potete trovarla qui: http://cassandraclare.tumblr.com/tagged/the-bane-chronicles’ »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su