Quanti di voi ricordano il fumetto sul matrimonio di due certi personaggi de Le Origini (non facciamo i loro nomi per evitare spoiler a quanti non avessero terminato La Principessa) alla fine di CoHF?
Per ringraziarci della vittoria di Città del Fuoco Celeste ai GoodReads Choice Awards 2014, e l’ottimo piazzamento di Magisterium: L’Anno di Ferro, Cassandra ha deciso di caricarlo in HD:
« “Cos’è è questo ‘fumetto del matrimonio’ di cui tutti parlano? Non l’ho mai visto, e shippo Herongraystairs da morire. Credo sia qualcosa su cui fangilerei tutta felice. Con amore dal Brasile. 🙂”
“Ciao, Cassie! Mi chiedevo, visto che non tutte le copie del romanzo presentano il fumetto alla fine di CoHF, puoi mostrarci l’illustrazione ‘ufficiale’, per favore? Il matrimonio Jessa e la Clace con Jules ed Emma… In effetti non so se sia già disponibile, ma non l’ho trovato, quindi te lo chiedo. >_<’ In ogni caso, sono totalmente, profondamente, follemente immersa nel mondo degli Shadowhunters! I poemi, le citazioni, le illustrazioni di Cassandra Jean, tutto; grazie per tutto quest’eccezionale lavoro! xo”
“L’Anno di Ferro è arrivato terzo per il migliore middle grade, mentre Città del Fuoco Celeste HA VINTO come miglior YA ai GoodReads Awards! Sono così felice! Congratulazioni, Cassie!”
Lo so! Sono molto emozionata – davvero felice perché Città del Fuoco Celeste ha vinto, e deliziata che The Iron Trial sia arrivato terzo dietro Blood of Olympus e Diario di Una Schiappa, entrambi parte di due dei più grandi franchise di tutta l’editoria per ragazzi. Una buonissima posizione per un primo libro. 🙂
Ho pensato di ringraziarvi per i vostri voti e per essere così entusiasti pubblicando il fumetto “Herongraystairs” che si trovava alla fine delle copie inglesi di City of Heavenly Fire.
Tornerò presto, non appena avrò capito come caricare il fumetto! »
E questo è il post che accompagna il fumetto:
« Londra, 2009, quindi un anno dopo gli eventi di Città del Fuoco Celeste. Sono presenti degli indizi su The Dark Artifices e addirittura The Shadowhunter Academy, quindi, se odiate gli spoiler, evitate!
Un sacco di persone mi hanno chiesto se Will è “davvero lì” o si tratta di un fantasma. Non ho mai pensato che Will infesterebbe il mondo, dopo la sua morte. Ha vissuto una bella vita e avuto una buona morte, e non ha ragione per restare in sospeso. Si lascia intendere nel fumetto che questo sia il “primo viaggio” di Will dall’aldilà, come ugualmente, penso, che non sia davvero lì, e si tratti soltanto di un’invenzione dell’immaginazione di colore che desiderano così fortemente vederlo.
Potete decidere voi in cosa credere. 🙂
*Disegni di Cassandra Jean, ovviamente! »
Il fumetto lo trovate qui in basso – QUI, invece, c’è la nostra traduzione:
non sto piangendo… no! mi è solo entrata una carovana negli occhi!
mi mancano troppo…
uff Cassie ha una dote naturale ne farmi piangere 🙁 🙁 🙁 🙁 😥 😥 😥 :heart: :heart: :heart:
Come può una cosa così semplice commuovermi tanto nel profondo?! E’ semplicemente stupendo! Potrei fangirlizzare tutta la vita su questo fumetto… :trio: Grazie per tutto quello che fate per noi fan follemente innamorati della saga :heart:
Mi commuovo ogni volta che lo leggo! Com’è possibile? 🙁 Grazie sempre per il vostro lavoro! :clap:
Mamma mia! mi vengono le lacrime ogni volta che leggo la parte con WIll 😥 😥 tra l’altro ho un problema con il vostro calendario dell’avvento.. non riesco ad aprire la pagina 🙁 🙁
XD Il calendario dell’avvento è del 2012, ormai non funziona più da un po’. ^^
Per quest’anno sto preparando un regalino unico. 🙂 Lo caricherò a Natale, se tutto va bene.
PS: Will distrugge ogni volta anche me.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su