Buongiorno, Shadowhunters! 🙂 Ieri notte la nostra Cassie ci ha fatto un regalo GRADITISSIMO e ha pubblicato un breve snippet non identificato su William Herondale (<3).
Non vogliamo spoilerarvi altro, quindi ci limiteremo a elencarvi i tag che ha utilizzato, in modo che, dopo averlo letto, possiate fare delle ipotesi: da dove verrà mai quest’estratto?
Tag: “Snippet non identificato”, “Altro arriverà presto”, “Shadowhunters”, “TSC” (= The Shadowhunter Chronicles, il nome generico con cui vengono indicati i lavori sugli Shadowhunters), “TID” (= The Infernal Devices), “TLH” (= The Last Hours)
Will Herondale si sedette sul davanzale della finestra della sua nuova camera da letto e osservò la Londra all’esterno, congelata sotto al freddo cielo invernale. La neve imbiancava le cime delle case che si allontanavano lungo quel pallido nastro che era il Tamigi, dando allo scenario l’aria di una favola.
Anche se Will non si sentiva molto amichevole nei confronti delle favole, in quel momento.
Sarebbe dovuto essere felice, di quello era sicuro – dopotutto, si trattava del giorno del suo matrimonio.
[…] Shadowhunters! Qualcuno di voi ricorderà che, tempo fa, Cassie aveva condiviso uno strano snippet dedicato a Will – non aveva dato indicazioni precise sull’opera da cui era tratto, ma riguardava chiaramente il […]
Si sposano??? Siiiiiiii… temevo la clarence facesse un salto in avanti e non leggessimo mai la scena del matrimonio… che bello che bello che bello sclerooo… La WESSA è vita
La gioiaaaa! Spero potremo leggerlo tutto *.* Grazie per la traduzione <3
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su