Buongiorno, Shadowhunters! 🙂 Pronti a iniziare la giornata con un bellissimo estratto Malec?
Come avrete già intuito dal titolo del post (LOL), viene dall’atteso racconto sulla loro prima volta…
PS: dal momento che in precedenza non avevamo avuto occasione di caricarlo, prima dello snippet trovate una risposta data da Cassie sulle modalità in cui verrà resa disponibile la storia. ^^
« “Ehi, Cassie! La scena sulla prima volta dei Malec sarà un post online come quella Clace, o un bonus nei prossimi libri?”
In verità io al momento starei rispondendo solo alle domande su Lady Midnight (e su Dark Artifices in generale), e non ho neanche il tempo di rispondere a tutte – ma, solo per anticipare domande a riguardo: questa scena è stata concepita come parte di un progetto di beneficenza. Questo significa che non verrà semplicemente caricata online o in un libro. Probabilmente sarà come la storia breve su Jace, Clary, Kaye e Roiben [NdT: Kaye e Roiben sono personaggi di Holly Black] che abbiamo scritto io e Holly, Not for Humans – riceverete un pdf con la storia dopo aver fatto una piccola donazione a un progetto di beneficenza. E, proprio come Not for Humans, significa pure che dopo un certo lasso di tempo potrò pubblicarla online (non penso che il mio editore vorrebbe o accetterebbe mai qualcosa come questa scena qui o After the Bridge come extra di qualche romanzo. Semplicemente – non succederà.)
[NdT: QUI trovate Not for Humans, e QUI c’è la quinta parte di After the Bridge, con tutti i link per leggere i pezzi precedenti. :)]
Dal momento che il progetto non è organizzato da me, non so dirvi tra quanto esattamente sarà disponibile la storia. Inoltre, sta venendo fuori più lunga di quanto pensassi (che sorpresa). Ma, sapete, probabilmente arriverà nel giro di qualche mese.
Posso dirvi che è ambientata a Parigi. Allons, enfants de la patrie… »
Ad Alec Magnus piaceva di più così, quando non badava particolarmente ai suoi vestiti, quando indossava semplicemente una t-shirt e teneva i capelli scuri e setosi privi di gel e punte. Non è che non gli piacessero gli abiti di Magnus: solo che a volte aveva la sensazione che Magnus li portasse come un’armatura, un livello di protezione tra sé e un mondo che non sempre riusciva ad accettare a braccia aperte chi bruciava con così tanta intensità, e in modo così diverso.
Dunque… la data di pubblicazione riporta 2 aprile 2016. Mesi ne sono passati…
Il racconto è poi uscito? Avete pubblicato così tanto materiale che il fatto di non averlo ancora trovato non mi fa disperare.
Grazie :***
Scusate ma quando verrà reso disponibile? Grazie in anticipo.
Ciao, ho una domanda ma queste sono fanfiction o sono della scrittrice? scusatemi ma sono nuova a queste cose… Grasssieeeee
Non pubblichiamo fanfiction, qui sul sito. 🙂 Tutto il materiale tradotto che carichiamo viene direttamente dal Tumblr di Cassandra, e si tratta di extra da lei scritti!
grazie della risposta!!!!!! :wave: :kiss:
Non riusciró mai ad aspettare più di due secondi. Già alle prime righe il mio cuore si è sciolto :love: :yey:
non vedo l’ora di leggere questo racconto :trio: :crazy: :love:
(comunque me lo sentivo che sarebbe stato a parigi :heart: )
grazie per la traduzione :kiss: :kiss:
A Parigi! La mia città preferita al mondo! È proprio destino
Già solo con questo mi sono sciolta.
E con il testo ancora di più. :kiss: :love:
Il “tra qualche mese”, però, mi fa cadere le braccia. 🙁
Se andiamo a pungolarla con un forcone, dici che “qualche mese” si trasforma in “qualche minuto”? XD :writing:
E se facessimo qualche secondo? XD Quanto adoro questi due… :heart:
A proposito, (anche se in realtà non c’entra nulla :P), avete visto che bello il disegno di Mark ed Emma che Cassie Jean ha preparato per ieri? :yes:
Come sempre, un enorme GRAZIE alle nostre favolose Shadowhunters che amministrano questa meraviglia di sito! Cosa faremmo senza di voi? :kiss:
Sì, è bello quello di Mark ed Emma, però quando vado a vedere quelli di Julian ed Emma mi sciolgo… :love: Okay, scusate, sto divagando! 😛
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su