Buon pomeriggio, cari Shadowhunters!
Ieri la casa editrice americana di Cassie ha inviato una mail a tutti gli iscritti della newsletter “#ShadowhunterArmy”… e, oltre all’immagine che trovate già sulla nostra pagina Facebook (ritrae una scena di Queen of Air and Darkness!), nel messaggio era presente anche una nuova scena tagliata di Signora della Mezzanotte. Ecco la nostra traduzione: buona lettura!
“Quindi questo che significa, per noi?” chiese Livvy. “Questo legame con i Blackthorn?” Si voltò ansiosamente verso Jules. “Che significa che quella donna, Belinda, conosceva zio Arthur?”
“Significa che ci sono persone che ne sono a conoscenza e che cercheranno di utilizzarlo contro di noi,” le rispose Julian. “Ma significa pure che dobbiamo essere molto, molto vicini alla risposta, altrimenti non ci minaccerebbero.”
“Ma non sentiamo di essere vicini,” ribatté Emma, chiaramente frustrata. “Almeno, a me non sembra. Mi sento come se stessimo vagando nella nebbia. Quindi cos’è che li ha fatti partire? Cos’è che ha fatto credere loro che sapessimo più di quanto sappiamo?”
“Hanno capito che eravamo al teatro per la Lotteria,” disse Cristina. “Magari hanno il terrore che conosciamo le loro identità.”
“Ma non è così,” replicò Emma. “Sappiamo solo che sono un mucchio di produttori cinematografici con il chiodo fisso dei Blackthorn e una gran voglia di riportare qualcuno in vita.”
“Chi vorrebbero riportare in vita dei produttori cinematografici?”
“Marilyn Monroe?” suggerì Livvy.
“Brad Pitt,” disse Drusilla.
“Brad Pitt è ancora vivo,” le fece notare Emma.
“Dimostralo,” rispose Ty.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su