Mentre aspettiamo che esca il nuovo materiale di questo TMI Tuesday, abbiamo pensato che vi avrebbe fatto piacere un scena tagliata pubblicata da Cassie molto tempo fa.
🙂
Si tratta della prima bozza di una scena presa da Città di Vetro – in cui JACE bacia ALEC (per aiutarlo a comprendere i suoi sentimenti per Magnus). 😉
Dal momento che Cassie l’aveva trovata un po’ sciocca, nel libro la scena si svolge diversamente; ma a noi piace (è divertente!), e speriamo la apprezzerete anche voi!
“Smettila, Jace,” disse Alec in tono d’avvertimento.
Jace non diede segno di essersene accorto. “Magnus dice che è perché ti sei fissato con me. È vero?”
Ci fu un istante di silenzio. Poi Alec emise un gemito disperato e si coprì il viso con le mani. “Ucciderò Magnus. Lo ammazzerò.”
“Non farlo. Tiene a te. Davvero. Ci credo,” gli disse Jace, riuscendo a far suonare la frase solo un pelino imbarazzante. “Capiscimi. Non voglio spingerti a far niente, ma forse ti andrebbe di…”
“Chiamare Magnus? Guarda, è una strada senza uscita; so che stai cercando di aiutarmi, ma…”
“…baciarmi?” finì Jace.
Alec parve sul punto di cadere dalla sedia. “Che cosa? Che cosa? Che cosa?”
“Una volta dovrebbe andare.” Jace fece del suo meglio perché la frase suonasse come il genere suggerimento che si dà di continuo. “Penso potrebbe aiutare.”
Alec lo guardò con qualcosa di simile all’orrore. “Non sei serio.”
“Perché no?”
“Perché sei la persona più etero che conosco. Forse la persona più etero del mondo.”
“Esattamente,” disse Jace, e si sporse in avanti, e baciò Alec sulla bocca.
Il bacio durò circa quattro secondi prima che Alec si allontanasse con forza, tenendo protese le mani come per paura che Jace l’avrebbe fatto di nuovo. Sembrava sul punto di vomitare. “Per l’Angelo,” mormorò. “Non provarci mai più.”
“Ah, sì?” ghignò Jace, ed era quasi serio. “Faceva così schifo?”
“Come baciare mio fratello,” rispose Alec con lo sguardo pieno d’orrore.
“Pensavo ti saresti sentito così.” Jace incrociò le braccia sul petto. “Spero inoltre che potremo sorvolare sull’ironia presente in quanto hai appena detto.”
“Possiamo sorvolare su tutto quello che vuoi,” concesse Alec con fervore. “Basta che non mi baci più.”
[…] Ma non é facile, e come lo sa Simon, lo sa anche Alec, alle prese con una nuova relazione trascinata dal fantasma di Jace, dei sentimenti contrastanti e più che fraterni. Che si “concludono” in qualche modo in questo romanzo, visto che Jace lo affronta facendogli capire che i suoi sentimenti non sono più forti del legame parabatai e che é solo una sua difesa da ciò che prova per Magnus. Cassandra Clare ha scritto anche una simpaticcissima, ma esplicativa, scena tagliata a riguardo. […]
HAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH UNA NUOVA SHIP JALEC :’) HAHAHA :giggle: :giggle: :giggle: ;P ;P
Io sinceramente anche trovandola molto simpatica preferisco il modo in cui cassie l’ha risolta nella versione pubblicata, perché in quel caso la scena è intensa, questa è troppo ironica
“Come baciare mio fratello?” Alla faccia della sensibilita’ Alec!!! x_x
AHAHAHAHAHAHHAHAH avrebbe potuto lasciarla :’) :roftl:
catinissima! :clap:
:angelic:
:happy: OMG!!!Ma xche’ non ha lasciato la scena cosi!!..LOL..era fantastica!!! :heart: :angelic:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su