Una ragazza (che ringrazieremo in eterno, penso) ha fatto notare a Cassie che è stato organizzato un Heronstairs Day per il 10 novembre – e lei, insieme all’adorabile Cassandra Jean, ha deciso di regalarci un breve fumetto dedicato a Will e Jem. ;*
QUI potete trovarlo in lingua originale; più in basso nel post, invece, ci sono le due tavole tradotte da noi. ^^
« “Ciao, Cassie, volevo mostrarti questo post: sansasnarks.tumblr.com/post/101813240825/heronstairs-day-2014. Festeggeremo l’Heronstairs Day il 10 novembre, e sarebbe grandioso se potessi rebbloggare il post, o scrivere una scena Heronstairs per quel giorno, o darci una fanart Heronstairs di Cassandra Jean, o qualsiasi cosa legata alla Heronstairs, davvero! Se no, volevo comunque fartelo sapere. 🙂”
Cassandra Jean e io abbiamo deciso di contribuire con un fumetto per l’Heronstairs Day. Il testo è mio, i disegni suoi. Londra, Hyde Park, 1877. Will si appisola dopo aver trascorso una lunga notte a combattere i demoni, e Jem lo copre con la sua giacca. 🙂 »
OMMIODDIO CHE CUCCIOLI. Li amo.
E Cassie ci vuole morte
ojdnjdhbchbbshbjbfbehbhbbbcjsnkjnibfhgvfgcbdkjsncibfgveyvfwbnjcnjnbcgbghdjdkkxjkcdhfchf ommioddiooooooooooooo ma io li amo li amo li amo li amo li amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ragazze vi adoro!grazie per tutto quello che fate mi fanno commuovere quei dueeee 😥 😥 😥 😥 :clap: :angelic:
o.O mi vogliono morta! È una cosa talmente tenera! :kiss:
grazie per averla tradotta!
micia95
P.S. non ho ben capito: alcune persone hanno deciso di “festeggiare” l’heronstairs day un altro giorno oltre che il 29 settembre?
XD Cassandra il 29 settembre non ha pubblicato niente (temo se ne sia dimenticata, visto che ce l’aveva “promesso”), quindi immagino che abbiano tirato fuori una seconda data con la speranza che stavolta se ne ricordasse. 😉 E per fortuna è servito!
(PS: concordo, sono teneri da morire!)
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su