Buongiorno, Shadowhunters! 🙂 Cassandra ci ha regalato una nuova scena tagliata da Città del Fuoco Celeste – e sono più che certa che vi farà piangere (almeno, per me è stato così!).
Segnaliamo che sono presenti spoiler parecchio rilevanti – quindi chi non ha finito il libro (o non l’ha ancora iniziato) farebbe bene a rimandare la lettura a un secondo momento. :3
« SPOILER
Non ho molto, in termini di valide scene tagliate da Città del Fuoco Celeste. La maggior parte delle cose è stata riscritta, piuttosto che rimossa. Ma qui c’è un pezzetto della morte di Sebastian che non ce l’ha fatta a entrare nel libro. »
“Ti perdoniamo,” disse Jocelyn. Stava ancora piangendo in quel terribile modo senza suono, proprio come aveva fatto ogni anno in occasione del compleanno di Jonathan, quando stringeva la scatola con le sue iniziali e singhiozzava.
“No,” le rispose. “Non c’è perdono per ciò che ho fatto. So dove brucerò, una volta che sarò morto.”
“Il Paradiso non perdona, ma le madri sì,” fece Jocelyn. “Quando eri ancora dentro di me, ho sognato ogni genere di cosa, per te. Che saresti stato bellissimo e forte e buono. Che avrei cantato per te e ti avrei amato e mi sarei presa cura di te.” Gli strinse con forza la mano. “Forse non in questo mondo, ma in un altro, credo che tutto questo sia successo.”
“Non perdonarmi,” le sussurrò Jonathan. “Odiami. Gioisci per la mia morte. Dopo tutto ciò che ho fatto, l’ultima cosa che vorrei è portarti altro dolore.”
“Jonathan,” sussurrò Clary.
Gli occhi di lui si mossero nella sua direzione. “E le sorelle,” disse. “Le sorelle perdonano?”
Ommioddio gia quando ho letto la parte in città del fuoco celeste ero una fontana e ora anche questo 😥 😥 sto piangendo come una regazzina 😥 😥 😥
Tristissima, mi è dispiaciuto troppo ed è stata l’unica morte per cui ho pianto 😥
Per quanto malvagio possa essere stato, io l’ho adorato …
Ho pianto come una disperata quando ho letto il libro e così anche ora
🙁
Io ho pianto tanto quando ho letto questa scena nel libro.. e anche ora. 🙁 🙁 🙁
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su