Cassie oggi ci ha fatto una bella sorpresa, e ha pubblicato il breve fumetto sulla cerimonia dei parabatai di Emma e Jules che Cassandra Jean aveva disegnato.
Visto che avete gradito la nostra traduzione dei due comics di Città del Fuoco Celeste (o così ci è parso di capire ;)), abbiamo deciso di ripeterci e postarvi tradotto anche questo.
EDIT: non abbiamo inserito ciò che Cassie ha detto a riguardo! XD Ecco:
« Le persone spesso mi chiedono come si svolge la cerimonia dei parabatai, quindi ho chiesto a Cassandra Jean di disegnare quella di Emma e Julian, completa con il giuramento e i tre anelli di fuoco – si passa dal proprio anello singolo a quello condiviso, e poi ci si disegna la runa a vicenda.
Non provate la parte col fuoco a casa. »
Purtroppo la runa sulla mano di emma doveva essere sulla sinistra perché lei è mancina e lui doveva avere i capelli scuri ma vabbè…
Si capisce che Cassandra ha una passione per gli amori proibiti e impossibili!!!
I Clace che credevano di essere fratelli, Jem malato e morente, Will che ama Tessa pur essendo fidanzata con Jem… e ora Emma e Julian parabatai ma chiaramente più che amici! Non vedo assolutamente l’ora di leggere più di loro due, amo Emma e anche Julian. Forse c’è la possibilità che li ami anche più dei Clace, Jessa o Wessa… anche se è arduo scegliere! So solo che smanio per saperne di più! Cassandra mi ucciderai lentamente! Sono peggio di una eroinomane 😥 :heart: 🙁
anche a me piacciono molto pero nessuno è meglio di clace
:angelic:
già xD
OMG!!! ma Emma non era mancina? o Julian? Troppe informazioni senza libri!! Voglio leggere subito di loro! : ^^ ^^
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su