Vi abbiamo tradotto un paio di risposte che Cassie ha dato su Tumblr/Twitter riguardo la serie TV. Sottolineiamo che neppure lei sa granché (ha praticamente le nostre stesse informazioni!), ma siamo certe che vi farà comunque piacere sentire la sua opinione. 🙂
Da Tumblr:
« Beh, ho promesso di farvi sapere di possibili film/serie TV non appena avessi saputo qualcosa, e adesso so qualcosa. (Sapevo qualcosina riguardo questa possibilità già venerdì, ma questa è la prima volta che sento alcuni dei dettagli definiti!)
“Se TMI diventerà una serie TV, significa che avrà un cast diverso, o lo stesso del film?”
Non ne ho assolutamente idea! Sono certa che al momento non stiano facendo dei casting, e probabilmente non lo sa nessuno. Non c’è proprio niente che io potrei mai fare per influenzarli a tenere lo stesso cast (ammesso che sia disponibile), quindi aspetterò, come voi, per scoprire se prenderanno nuove persone, e sperando che, se così dovesse essere, quelle persone saranno capaci. »
Da Twitter:
« “Pensi che ricominceranno da Città di Ossa, o partiranno da Città di Cenere?” Ricominceranno. »
« “Non ti piace il cast attuale? #TheMortalInstrumentsIsBack” Mi è sempre piaciuto tanto il cast del film. »
« “Dannazione, speravo in una serie per TID… Dopotutto, TID è la tua serie di libri che preferisco.” Se la serie di TMI dovesse andar bene, sarebbero più propensi a fare una serie su TID. »
« “Sei felice? Voglio dire, almeno vedranno più della storia, in questo modo.” Penso sia davvero interessante. Amo la TV. »
« “Che ne pensi della news?” Penso sia figa. Ci saranno più possibilità di esplorare la storia, in una serie TV. »
« “Voglio davvero che Raphael sia nel telefilm! Nel film mi è mancato!” Anche a me. »
« Sarebbe carino se mi consultassero, ma non hanno alcun obbligo di consultarmi in nessuno momento del casting né di nient’altro. »
« “Pensi che cambieranno il cast?” Non lo so, ma se dovessero farlo, mi auguro che ci piaceranno. »
« “Come persona e scrittrice, qual è la tua opinione riguardo il diventare una serie TV di TMI e la possibilità che cambino il cast?” Dal momento che non ho seriamente alcun controllo su questo genere di cose, cerco di restare ottimista, perché, perché no? »
« “Sei completamente felice perché TMI diventerà una serie TV, o avresti preferito continuare coi film?” A dire il vero, avevo già detto in passato che mi è sempre piaciuta l’idea di un telefilm. Per quel che vale. »
« “Magari questa volta Magnus indosserà i pantaloni! Forse sarà come in Teen Wolf, e tutti avranno i pantaloni ma non le maglie! »
« “Non vedo l’ora di scoprire che ne verrà fuori!” Sono eccitata e aspetto di vedere che accadrà! Buonanotte a tutti. »
Detto ciò: purtroppo del cast non sappiamo nulla. Come (quasi) tutti, anche noi rivorremmo il cast del film (per citare Cassie: “Non sono mai stati loro il problema [del film].”), ma non è detto che a) siano disponibili e b) il budget della serie TV sia sufficiente a pagarli.
Ora come ora sappiamo solo che The Mortal Instruments diventerà un telefilm – avremo modo di parlare degli attori quando la Constantin Film avrà deciso qualcosa.
Era poi scontato che la serie TV sarebbe partita da Città di Ossa, e non da Città di Cenere. Avrebbe reso impossibile per gli spettatori che non conoscono i libri e non hanno visto il film seguire il filo del discorso, e dobbiamo augurarci che TMI diventi un telefilm molto seguito. In caso contrario, possiamo già da adesso salutare ogni possibile adattamento degli altri romanzi di Cassandra. XD
Devono assolutamente mantenere lo steso cast! non sarebbe la stessa cosa senza di loro e credo che molte persone e non solo io la pensino allo stesso modo.Ci siamo affezionati e l’unica cosa che almeno io vorrei è che gli attori restino e che la trama non venga cambiata come purtroppo è accaduto nel film. I libri sono davvero meravigliosi e non riesco a concpire il fatto che cambino ogni cosa bella che ha! Detto questo spero vivamente che tutto sia fatto come si deve, altrimenti on crdo che seguirò la serie e per me esisteranno solo i libri e un fim sagliato con degli attori meravigliosi. :ro:
*non credo che seguirò la serie e per me esisteranno solo i libri e un film sbagliato con degli attori meravigliosi. Scusate haha :zzz:
Devono assolutamente manterrò il cast mi sono troppo affezionata :trio: :dance: :lover: :angelic:
se manterranno il cast, sarò ben felice di guardarla, la serie TV! non è lo stesso che vederla al cinema, ovvio, ma credo che me la farò piacere lo stesso. anche se ho come l’impressione che sarà l’ennesima serie su Sky che potranno guardare solo le troiette analfabete col papino ricco, e che noi comuni mortali dovremo aspettare sulla Rai, se non la giudicheranno troppo “una botta di vita” che possa “rovinare” i loro noiosissimi canali. vabè, que serà serà… ma se non la posso vedere do qualcuno in pasto alle anatre.
Non sono una “troietta analfabeta col papino ricco” (sfortunatamente, la mia è una famiglia normalissima, dove soldi da buttare non ce ne sono), ma Sky ce l’ho comunque. 🙂 Così come un sacco di altre persone – non necessariamente stupide/di famiglia ricca.
Mi sembra un po’ scorretto generalizzare e dare delle “troiette analfabete col papino ricco” (non certo un complimento…) a tutti i possessori di Sky.
Detto ciò, se il telefilm dovesse essere prodotto, ovviamente lo si troverà subito in streaming (e, se così fosse, probabilmente realizzeremo noi stesse dei sottotitoli in italiano). E, se avrà successo, dubito che non verrà doppiato in italiano – il che significa che anche chi non ama i sottotitoli potrà scaricare (illegalmente) gli episodi e gustarseli. Non è per forza necessario avere Sky o Mediaset Premium per seguire i propri telefilm preferiti (anche se sarebbe una scelta consigliata, visto che gli ascolti aiutano sempre, quando si parla di serie TV).
Secondo me non terranno lo stesso cast, sarebbe ridicolo rivedere gli attori del film che rinterpretano gli stessi personaggi d’accapo 🙁
oppure potrebbero fare un telefilm indipendente dalla storia dei libri ma comunque nel mondo e dell’epoca narrati. Non avrebbero neanche il problema del cast. XD
Sarà meglio che stavolta consultino Cassie!!!! così non rischiano di rovinare una saga meravigliosa!!! :angry: :angry:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su