Proprio stamattina vi abbiamo rivelato (anzi, Martin Moszkowicz ha rivelato: noi siamo state semplici portavoce) che la produzione di “City of Ashes” comincerà quest’autunno. Ora possiamo darvi qualche altro piccolo dettaglio. 🙂
Prima di tutto: Variety.com ha rivelato che The Mortal Instruments: City of Ashes sarà presentato ai compratori internazionali la prossima settimana a Cannes.
The Hollywood Reporter ci regala poi una breve dichiarazione di Martin Moszkowicz: « Siamo immensamente orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto con The Mortal Instruments: City of Bones – e cos’è più efficace del mettere già ora in produzione il prossimo capitolo della fenomenale visione di Cassandra Clare, City of Ashes, per dimostrarlo? »
Vi ricordiamo che alla regia di “Città di Cenere” troveremo nuovamente Harald Zwart – e che ovviamente anche il cast è riconfermato (dal momento che gli attori avevano firmato per girare più pellicole).
Il copione sarà opera di Jessica Postigo, già autrice di quello per “City of Bones”.
[…] Moszkowicz (che attualmente è a Cannes – e se non sapete il perché, beh, cliccate qui e qui) ha condiviso con noi fan questa bella foto in cui si può vedere parte del […]
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su